Descrizione
La Camera di Commercio dell’Umbria interviene a sostegno della promozione e valorizzazione dell’economia e del territorio anche per il 2023 attraverso la concessione di contributi alle iniziative organizzate da terzi che si svolgono nella regione Umbria.
Il Bando per contributi a terzi per progetti di promozione economica - II semestre dell'anno 2023, prevede uno stanziamento pari a 150mila euro.
Tempi di presentazione delle domande
Il Bando è stato approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 143 del 22.03.2023 e fissava al 18 maggio 2023 i termini di scadenza per la presentazione delle domande.
Con successiva Determinazione del Segretario Generale n. 278 del 26.05.2023 sono stati riaperti i termini fino al 10 giugno 2023.
Modalità di presentazione
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cciaa@pec.umbria.camcom.it.
Non saranno considerate ammissibili le domande di contributo inviate con altre modalità di trasmissione o al di fuori dei termini fissati dal Bando.
La modulistica da utilizzare, a pena di inammissibilità, è disponibile in questa pagina.
Presentazione delle domande di liquidazione
La domanda di liquidazione completa degli allegati va inoltrata entro 60 giorni dalla conclusione dell'iniziativa finanziata ovvero per le iniziative già svolte, entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione di concessione.
La documentaizone dovrà essere inviata esclusivamente per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cciaa@pec.umbria.camcom.it.
Tipologia del bando
Agevolazioni, finanziamenti, contributiDestinatari del bando
Altro