Cos'è
Il servizio facilita il rapporto fra la Camera di Commercio e gli utenti, gestisce le relazioni in presenza e a distanza con i cittadini, promuove la conoscenza e l'utilizzo dei servizi camerali.
L'ufficio cura prevalentemente le seguenti attività:
- gestione del sito web istituzionale
- campagne di comunicazione sui servizi camerali
- collaborazione, attraverso segnalazioni e suggerimenti, ai processi interni di semplificazione amministrativa, di trasparenza dei procedimenti, di miglioramento della qualità dei servizi
- rilevamento del grado di soddisfazione dei cittadini con strumenti per la misurazione della qualità dei servizi erogati
- gestione del logo e della brand identity
- coordinamento del servizio di centralino e di accoglienza
Presso l'URP è possibile:
- richiedere informazioni sulla struttura organizzativa, sui responsabili dei procedimenti e sui servizi della Camera di commercio;
- ottenere assistenza per il servizio di prenotazione online;
- presentare suggerimenti e reclami ed elogi sui servizi forniti dalla Camera di Commercio;
- ricevere informazioni sulla newsletter "La Camera Informa".