La Giunta della Camera di Commercio dell’Umbria diventa itinerante per toccare tutte le aree della regione e promuovere così un confronto specifico e sul campo con tutte le realtà territoriali economiche e sociali, attraverso l’ascolto e del dialogo con i territori.

Ricevere direttamente stimoli, suggerimenti e richieste e stringere nuove collaborazioni e sinergie contribuirà a compiere scelte camerali più efficaci e opportune.

Il confronto con le rappresentanze delle categorie economiche e professionali delle aree di volta in volta interessate è supportato e preceduto da report curati dalla Camera di Commercio dell’Umbria con tutta una serie di dati e indicatori, compresi quelli relativi ai bilanci delle imprese (dal fatturato al valore aggiunto per impresa, al numero degli addetti, all’andamento della produttività del lavoro, al ritorno economico per i soci…), così da avere un quadro degli andamenti economici e sociali.

Scarica qui i report territoriali