Cos'è
Il servizio consente di consultare e ottenere copie di atti ed altri documenti del Registro Imprese, REA e Albo Artigiani.
Il servizio consente di consultare e ottenere copie di atti ed altri documenti del Registro Imprese, REA e Albo Artigiani.
Le copie di atti e bilanci possono essere ottenuti accedendo in autonomia agli archivi camerali, tramite:
Le richieste di copie di atti, bilanci e altra documentazione devono essere inviate all’indirizzo email qualitaanagrafichecamerali@umbria.camcom.it.
La documentazione richiesta verrà rilasciata previo pagamento dei diritti dovuti tramite il sistema PagoPa, il cui avviso di pagamento verrà trasmesso dall’ufficio una volta ricevuta la richiesta.
Copie ed estratti di documenti ed informazioni detenuti dagli Uffici del Registro Imprese vengono rilasciati esclusivamente in formato elettronico (ai sensi del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 24/02/2022)
Importi diritti di segreteria:
Diritti di € 15,00 (comprensivi del rilascio di una copia per immagine su supporto informatico di documento analogico di un atto estratto, nei limiti di 10 pagine scansionate; per ogni ulteriore pagina scansionata si applica la tariffa di € 0,10.
Il pagamento va effettuato attraverso il sistema PagoPA.
Per le richieste online tramite il Cassetto digitale dell’imprenditore ed il servizio Telemaco il rilascio è immediato.
Per le richieste inviate agli Uffici camerali il rilascio avviene con successivo invio dei documenti richiesti al proprio domicilio digitale.
Per richiedere il duplicato è necessario presentare una richiesta compilando il modulo disponibile sul sito SARI e inviandolo all’indirizzo pec: artigianato@umbria.camcom.it
Ultimo aggiornamento
16-12-2024 11:12