Salta al contenuto

Si terrà martedì 28 gennaio alle ore 17 a Perugia, presso il Centro servizi G. Alessi, la tavola rotonda “Verso i Poli di Innovazione”, un incontro per valutare le possibilità di sviluppo economico e industriale nel territorio umbro, a partire dall’esperienza del progetto VITALITY e dei bandi a cascata da questo finanziati.

VITALITY è un ecosistema dell’innovazione, finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR, Missione 4, componente 2, investimento 1.5), che prevede la partecipazione di Università, Enti di Ricerca e Enti privati provenienti principalmente da Abruzzo, Marche e Umbria.

Parteciperanno
  • Luca Gammaitoni, Professore Ordinario, Dipartimento di Fisica, Università degli Studi di Perugia e Coordinatore scientifico del progetto VITALITY
  • Federico Sisti, Segretario Generale Camera di Commercio dell'Umbria
  • Michele Michelini, Direttore Sviluppo Economico Regione Umbria
  • Riccardo Fontanelli, Consulente creazione Poli di Innovazione

L'incontro è aperto a tutte le imprese interessate

Iscriviti qui

L'attività si inserisce nel progetto PNRR Vitality - Ecosistema di Innovazione, Digitalizzazione e Sostenibilità per l’economia diffusa nel Centro Italia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia.

Obiettivo del progetto è valorizzare i risultati della ricerca, agevolare il trasferimento tecnologico e accelerare la trasformazione digitale delle imprese, in un’ottica di sostenibilità economica e ambientale e di impatto sociale sul territorio.

Ultimo aggiornamento

27-01-2025 13:01

Questa pagina ti è stata utile?