Salta al contenuto

Le imprese umbre confermano il loro successo nel percorso di digitalizzazione, e si aggiudicano tre prestigiosi premi e un riconoscimento speciale nell’ambito del concorso nazionale “Top of the Pid 2024”.

Il Premio, giunto alla sua sesta edizione, nasce per valorizzare i progetti innovativi di transizione digitale e green delle micro, piccole e medie imprese italiane.

I vincitori
  • Nexo Corporation Srl ha sviluppato AI Suite, una piattaforma che rivoluziona la comunicazione e la collaborazione aziendale a livello globale.
  • Jok Produzioni Srl ha presentato il progetto Editron, che ottimizza la gestione dei contenuti audiovisivi attraverso l’intelligenza artificiale, l’automazione e la sostenibilità.
  • Int.Geo.Mod. Srl si è distinta con Abat Jour, un progetto di installazioni multimediali ambientali per la valorizzazione del patrimonio culturale, artistico e naturale.
Il successo delle imprese umbre dimostra ancora una volta come la sinergia tra innovazione digitale e sostenibilità sia la chiave per il futuro delle piccole e medie imprese.

Il concorso è promosso da Unioncamere e dai PID - Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio.

Ultimo aggiornamento

29-10-2024 09:10

Questa pagina ti è stata utile?