Una nuova iniziativa del sistema camerale dedicata all’imprenditoria femminile dei settori Fashion & Food e aperta a tutte le regioni d'Italia: "Phenomena 2024", che si terrà a Pescara, nei giorni 4 e 5 luglio.

L'niziativa offre la possibilità di incontri B2B tra le imprenditrici attive nei settori agroalimentare e moda e una delegazione di operatori esteri provenienti principalmente da Francia, Germania, Belgio, Olanda, Inghilterra, Svizzera, Giappone.

Ciascuna azienda avrà a disposizione uno spazio allestito che sarà personalizzato per gestire al meglio la presentazione dei prodotti e gli incontri d’affari. Ogni operatore estero sarà supportato da interprete, laddove necessario.

Chi può partecipare

Tutte le imprese in possesso dei seguenti requisiti:

• sede legale in Italia;
  • almeno una donna nella compagine sociale o che ricopra un ruolo chiave al suo interno;
  • attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese ed il pagamento del diritto annuale;
  • non risultino morose nei confronti delle Camere di Commercio abruzzesi e di Agenzia di Sviluppo;
  • non in stato di fallimento, liquidazione (anche volontaria), amministrazione controllata, concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente
Come partecipare

Le imprese interessate possono candidarsi compilando il modulo disponibile in questa pagina e inviandolo via pec all’indirizzo agenziadisviluppo@pec.chpe.camcom.it entro e non oltre il prossimo 15 giugno 2024.

L’invio della candidatura non costituisce garanzia di ammissione all’evento.

Vi invitiamo ad inoltrare la vostra candidatura anche allo Sportello per l'Internazionalizzazione della Camera di Commercio dell'Umbria all'indirizzo internazionalizzazione@umbria.camcom.it.

Costi di partecipazione

Il costo di partecipazione a Phenomena è di € 300,00 + IVA, richiesto soltanto in caso di conferma di ammissione.

Per ulteriori informazioni:

Sportello per l'Internazionalizzazione della Camera di Commercio dell'Umbria
Tel. 075.574 8450-8455-8249 / 0744. 489220

L’evento nasce dalla collaborazione tra Regione Abruzzo, Camera di Commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo, Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia, Assocamerestero, Unioncamere, CIF-Comitato per l’Imprenditoria Femminile ed IFTA – Independent Fashion Talent Association.

05-06-2024 09:06