Contenuto
Si svolgerà dal 14 al 16 marzo a Trieste, la nuova edizione di Olio Capitale Oleoturismo, il Salone degli Oli extravergini tipici e di qualità per centinaia di produttori provenienti da tutte le regioni olivicole italiane e dall’estero.
L'evento prevede un ricco programma: degustazioni guidate, laboratori, presentazioni di autrici e autori di libri di cucina e sull’olio, talk show e seminari dedicati all’olio evo e ai territori di produzione.
Grazie alla collaborazione di Mirabilia Network con Olio Capitale, le imprese umbre potranno candidarsi per esporre i propri prodotti nell'area dedicata all'offerta oleoturistica e partecipare ad incontri B2B con operatori turistici e buyer.
Come partecipare
E' necessario compilare un questionario on line sull’oleoturismo che, attraverso l'attribuzione di un punteggio, permetterà di selezionare le imprese partecipanti.
Candidature entro il 16 febbraio
I costi di partecipazione (esclusi viaggio, vitto e alloggio) sono sostenuti dall’Associazione Mirabilia Network.
I candidati saranno informati sui risultati della selezione il giorno 18 febbraio e dovranno confermare la propria presenza in fiera entro 2 giorni dalla comunicazione dell'esito del questionario.
In caso di indisponibilità verrà invitata l'azienda che avrà ottenuto il secondo miglior punteggio.