Sarà la città di Perugia a ospitare quest’anno la dodicesima edizione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale e l'ottava edizione del Mirabilia Food & Drink.

L’associazione Mirabilia Network, alla quale partecipano ventidue Camere di commercio italiane tra cui anche la Camera di Commercio dell’Umbria, ha infatti definito la programmazione degli eventi, nati per valorizzare i territori italiani dei siti Unesco.

Appuntamento dunque per il 14 e 15 ottobre 2024 con gli incontri b2b in presenza riservati alle imprese dei settori turismo e food & drink:

• incontri b2b tra le imprese del settore turistico, cui potranno partecipare le imprese umbre (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming)  e oltre 50 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel)
  • incontri b2b tra le imprese del settore Food&Drink, dedicati alle imprese umbre dell'agroalimentare che potranno incontrare buyer internazionali provenienti dalle diverse aree geografiche, come Stati Uniti, Canada, America Centrale e del Sud, Corea, Giappone, Thailandia, Hong Kong, Australia, Emirati Arabi, Europa, Marocco

Le aziende umbre potranno manifestare il proprio interesse a partecipare ai b2b entro e non oltre il 31 agosto 2024.

Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione e partecipazione nelle rispettive informative pubblicate in questa pagina.

23-07-2024 12:07