Salta al contenuto

Nei giorni 4, 5 e 6 aprile l'Umbria parteciperà alla Fiera del Cicloturismo di Bologna con una collettiva di operatori, coordinata dalla Camera di Commercio dell'Umbria, che ha ha favorito la promozione condivisa del territorio con gli operatori del settore.

Il mondo del cicloturismo sta conquistando un pubblico sempre più giovane e dinamico, attratto dall’esperienza di viaggio lenta e immersiva.
Ed è stato proprio in occasione del forum del cicloturismo, che si è tenuto ad Assisi lo scorso 19 febbraio, che imprese, tour operator ed esperti hanno scelto di lavorare insieme per valorizzare gli itinerari in bicicletta e gli elementi che li rendono ricchi e interessanti: cultura, centri storici, tradizioni e un senso di comunità sempre più forte.

La partecipazione alla fiera di Bologna sarà garantita da uno spazio comune dedicato all’Umbria, suddiviso in tre postazioni tematiche, sotto l’egida della Camera di Commercio dell’Umbria, che curerà anche il desk istituzionale.

Questa opportunità rappresenterà il punto di riferimento per scoprire eventi, servizi e proposte regionali pensate per vivere il cicloturismo in modo autentico e coinvolgente.


Visita il sito fieradelcicloturismo.it

Ultimo aggiornamento

17-03-2025 10:03

Questa pagina ti è stata utile?