Contenuto
L'EVENTO E' STATO ANNULLATO
Lucio Caracciolo, fondatore e direttore di Limes - rivista italiana di geopolitica, incontra Norcia e l'Università per Stranieri di Perugia con una lezione sul tema dei conflitti globali.
L'appuntamento si terrà venerdì 28 giugno, a partire dalle h. 18.00, presso il Centro Digipass di Norcia, in via Solferino.
Un'agenda per il dopoguerra, per discutere sulle prospettive di pace o cessate il fuoco negli scenari bellici internazionali e su come pensare le relazioni internazionali nel prossimo futuro.
Introduce e modera Salvatore Cingari, professore ordinario di Storia del Pensiero politico dell'Università per Stranieri di Perugia.
L'evento si svolge nell'ambito dei corsi di alta cultura dell'Università per Stranieri di Perugia, ed è promosso all'interno di Fenice-internazionalizzazione e promozione del territorio, percorsi formativi su turismo, enogastronomia, sostenibilità e culture digitali, un progetto nato dalla collaborazione fra Università per Stranieri di Perugia, Comune di Norcia, Camera di Commercio dell’Umbria e Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica.