Contenuto
In partenza il percorso di educazione finanziaria agile e gratuito, organizzato dal Ministero delle imprese e del made in Italy, realizzato da Unioncamere con il supporto del Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.
Il progetto è nato per imparare a gestire meglio le finanze e guadagnare autonomia e serenità nelle piccole e grandi decisioni economiche della vita, che si tratti di acquisti, risparmi o investimenti.
Le attività previste da Donne in attivo esplorano la teoria e la pratica dell’educazione finanziaria, con momenti di interazione e di condivisione di esperienze personali, con il supporto di docenti, esperti e testimonial.
Il Progetto propone quattro appuntamenti formativi e un laboratorio liberamente fruibile dalle partecipanti che vorranno cimentarsi in un lavoro di gruppo.
Ciascun webinar avrà una durata di 2 ore. Chi completa il ciclo di incontri può richiedere un attestato di partecipazione.
Il primo incontro, "Ben-essere: quanto contano gli aspetti economico-finanziari?", si terrà martedì 27 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Per partecipare iscriviti gratuitamente . Riceverai in automatico una mail con tutte le informazioni.
Per tutte le novità visita il sito Donne in attivo