Da quest’anno è possibile pagare il diritto annuale anche tramite l’applicazione Impresa Italia, disponibile sullo store Apple, Android e Hauwei.

Accedendo alla APP Impresa Italia l’imprenditore troverà:

• la funzione Paga Ora per procedere direttamente al pagamento, in totale sicurezza;
  • l’Avviso PagoPa con l’esatta indicazione dell’importo da versare;
  • lo storico dei suoi pagamenti.

Se l’importo da pagare non è predeterminabile, perché commisurato al fatturato o perché dovuto a più Camere di Commercio, l’impresa potrà comunque calcolare quanto dovuto con la funzione Calcola e Paga.

Chi può accedere

L'accesso alla App Impresa Italia o, in alternativa, al sito impresa.italia.it, è consentito al legale rappresentante o al titolare dell’impresa tramite la propria identità digitale (SPID, CIE, CNS).

13-06-2024 11:06

Servizio
Diritto annuale
Il tributo annuale da versare a favore della Camera di Commercio competente per territorio