Si riaprono i termini per partecipare alla seconda sessione del Bando Fiere, per tutte le manifestazioni che si svolgeranno nel secondo semestre dell'anno 2024.

La piattaforma Web Telemaco aprirà per le sole operazioni preparatorie alla presentazione delle domande il prossimo 10 luglio 2024.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 15:00 del 15 luglio alle ore 17:00 del 2 settembre 2024.

Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di Commercio dell'Umbria sono pari a 110mila euro per l'intero anno 2024, da suddividere in parti uguali fra le partecipazioni a fiere nel corso del primo e secondo semestre.
L'intervento rientra nelle politiche camerali per l'internazionalizzazione del sistema imprenditoriale umbro, e mira a incentivare le imprese nei processi di conoscenza dei mercati italiani ed internazionali.

Consulta il bando nella pagina dedicata di questo sito

02-07-2024 12:07