In partenza "Short Master in Internazionalizzazione d'Impresa", il ciclo di incontri formativi online per sviluppare e potenziare competenze manageriali e tecniche utili a gestire progetti di espansione nei mercati esteri.

Il percorso formativo, realizzato da NIBI, è articolato in 52 ore di lezioni online suddivise in 13 appuntamenti di 4 ore ciascuno.

E' previsto l'obbligo di frequenza di almeno l'80% delle ore complessive per ricevere l'attestato di partecipazione.

Calendario degli appuntamenti
  • 28 e 30 maggio
  • 4, 6, 11, 13, 18, 20, 25, 27 giugno
  • 2, 4, 9 luglio

Iscriviti qui

Il termine ultimo per inviare le iscrizioni è fissato per martedì 21 maggio 2024.

L'evento è di interesse per

La partecipazione è riservata ad un numero limitato di aziende, per un numero massimo di 8 imprese umbre. Non saranno ammesse società di consulenza e liberi professionisti.

La partecipazione al corso è gratuita previa iscrizione.

Contatti interni

Ulteriori informazioni

Il percorso formativo è offerto dalla Camera di Commercio dell'Umbria in collaborazione con Promos Italia

23-05-2024 10:05