Tappa anche a Perugia per SACE on tour, il ciclo di incontri promossi dal gruppo assicurativo-finanziario italiano, direttamente controllato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
E' infatti in programma per mercoledì 12 giugno, a partire dalle h.10.45, un evento in presenza organizzato con la collaborazione della Camera di Commercio dell'Umbria.

L’incontro, che si terrà nella Sala Polivalente della Camera di Commercio, in via Cacciatori delle Alpi 42, a Perugia, è dedicato alle aziende del territorio che vogliono rafforzare le loro competenze in tema di internazionalizzazione, analisi dei mercati, gestione del rischio, e che siano interessate a crescere in sicurezza sui mercati esteri.

A partire dal quadro macro economico e geopolitico attuale, gli esperti approfondiranno le prospettive di export regionale, le opportunità di business per le imprese e le soluzioni formative e assicurativo-finanziarie offerte da SACE a supporto della crescita aziendale, sia in Italia che all'estero.

A valle degli appuntamenti è prevista la possibilità di un incontro gratuito con un consulente SACE, durante il quale le aziende interessate potranno approfondire le necessità legate alla propria realtà aziendale.

Si parlerà di:
  • Prospettive di export regionale;
  • Opportunità di business;
  • Soluzioni formative e assicurativo-finanziarie;
  • B2B gratuito con consulente SACE per approfondire le necessità legate alla propria realtà aziendale.
Leggi il programma della giornata ed iscriviti qui

I posti sono limitati, conferma subito la tua partecipazione.

L'evento è di interesse per

Tutte le imprese del territorio che vogliano approfondire la conoscenza degli strumenti legati all'export e al mercato domestico.

Camera di Commercio dell'Umbria, Sede di Perugia - Sala polivalente

Via Cacciatori delle Alpi, 42 - Perugia - 06121