Salta al contenuto

Come possono gli strumenti digitali e IA supportare la comunicazione con il cliente per migliorarne la soddisfazione ed aumentare le vendite?

Partecipa il prossimo giovedì 24 novembre all'incontro sul Marketing Conversazionale per il Turismo, da Whatsapp Business al Digital Concierge.

Costruire relazioni significative con i clienti non è qualcosa riservato solo all'interazione faccia a faccia; la tecnologia è qui per aiutarti a costruire questa relazione attraverso i diversi punti di contatto tra impresa e cliente, lungo il funnel di conversione.

Iscriviti qui

L'iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio dell’Umbria attraverso il suo Punto Impresa Digitale

Date e orari

Costi

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria e si terrà online attraverso la piattaforma Zoom

Ulteriori informazioni

Segreteria organizzativa:

Ufficio PID della Camera di Commercio dell’Umbria

tel: 075 5748304-302; 075 5748366-247 - 213

Email: pid@umbria.camcom.it

Ultimo aggiornamento

10-06-2024 17:06

Questa pagina ti è stata utile?