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In programma per i prossimi 22 e 29 novembre due webinar dedicati all’organizzazione aziendale per conoscere in maniera approfondita il mondo imprenditoriale.

Gli appuntamenti

Venerdì 22 novembre ore 14.45-16.00
"Come è organizzata un'azienda?"

  • Introduzione all'organizzazione aziendale
  • Strutture organizzative comuni
  • Case study- La multinazionale Tamura

Venerdì 29 novembre ore 14.45-16.00 "L'organigramma aziendale"

  • Lettura e comprensione di un organigramma
  • Comunicazione tra reparti
  • Contratti di assunzione post diploma e post laurea

Iscriviti qui

L'evento è di interesse per

Neodiplomati, studenti maturandi, persone in cerca di prima occupazione, studenti

universitari.

Date e orari

Costi

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Gli incontri si terranno attraverso la piattaforma Zoom

Ulteriori informazioni

Gli incontri sono organizzati la Camera di Commercio dell’Umbria in collaborazione con AIDP Umbria.

Ultimo aggiornamento

25-11-2024 13:11

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