Salta al contenuto

Torna Inbuyer Wine &m Spirtis, il secondo appuntamento annuale in partenza da martedì 21 novembre.

Incontri online B2B one-to-one con qualificati buyer esteri di settore provenienti da tutto il mondo attraverso la piattaforma digitale BMATCH - completamente in lingua inglese - dove le imprese con la creazione di una vetrina virtuale potranno mostrare i propri prodotti e incontrare qualificati buyer esteri di tutto il mondo.

Requisiti per partecipare

Possono prendere parte agli incontri le micro e pmi umbre che siano:

  • in regola con il pagamento del diritto annuale
  • interessate ad avviare e consolidare un’attività di export internazionale
  • iscritte al progetto SEI
  • operanti nel settore Wine & Spirits per le seguenti categorie merceologiche: birra, distillati, liquori, vino, vino biodinamico, vino biologico, vino da produzione sostenibile, vino senza solfiti aggiunti, vino vegano.

Attraverso la piattaforma digitale BMATCH - completamente in lingua inglese - sarà possibile creare una vetrina virtuale per mettere in mostra i prodotti ed avere l'opportunità di poter incontrare qualificati buyer esteri di tutto il mondo.

Iscriviti qui

Contatti:Ufficio Internazionalizzazione

Tel. 075 5748499
Email: promos@umbria.camcom.it

Date e orari

Ulteriori informazioni

In continuità con il Progetto SEI - Sostegno all'Export dell’Italia, l’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di commercio dell’Umbria, mette a disposizione gratuitamente l’accesso a tale piattaforma, realizzata mediante il supporto tecnico-organizzativo di PROMOS, agenzia nazionale per l'internazionalizzazione del sistema camerale

Ultimo aggiornamento

21-05-2024 12:05

Questa pagina ti è stata utile?