Torna da martedì 21 a giovedì 23 maggio l'appuntamento con InBuyer Food 2024, l'evento organizzato dalla Camera di Commercio dell'Umbria in collaborazione con Promos Italia.

La piattaforma digitale offre alle imprese agroalimentari delle regione una vetrina virtuale per esporre i propri prodotti sui mercati esteri, con la possibilità di realizzare incontri online one-to-one con qualificati buyer internazionali.

Istruzioni utili per partecipare

Le aziende che hanno già partecipato ad uno o più eventi InBuyer sulla precedente piattaforma potranno recuperare alcuni dati relativi alla ragione sociale durante la fase di creazione utente. Dovranno comunque completare la profilazione inserendo tutte le informazioni richieste, compresa una nuova password.

Iscrizioni entro il prossimo 14 maggio.

Iscriviti

L'evento è di interesse per

Imprese del macrosettore agroalimentare e bevande.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Camera di Commercio dell' Umbria
Sportello per l'Internazionalizzazione