Cos'è
Prosegue l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.
Esclusivamente in diretta su YouTube, il PID - Punto Impresa Digitale dell’Umbria affronterà un argomento molto importante per le PMI, le sponsorizzazioni su Google ADS, precedentemente conosciuto come Google Adwords.
Nel webinar “Google ADS, partiamo dalle basi: essere visibili su Google con le campagne ADV sulla Rete di Ricerca”, vedremo come le PMI possono competere efficacemente nell’acquistare spazi pubblicitari sui motori di ricerca e comparire sulla prima pagina dei risultati di ricerca di Google.
In questo primo webinar dedicato a Google ADS , seguirà il 6 maggio un altro incontro di approfondimento, capiremo i principi chiave della piattaforma e vedremo come creare annunci in 15 minuti con una soluzione automatizzata.
PROGRAMMA
Il paid advertising a supporto della crescita delle PMI
Facciamo chiarezza: SEM, SEA e SEO Principi base di Google ADS: asta, offerta e ranking
Aprire un Account pubblicitario su Google ADS
Scegliere e gestire le Parole chiave: le corrispondenze
Una soluzione automatizzata: le campagne intelligenti
Per iscriversi accedere al seguente link.