Salta al contenuto

Appuntamento con questa tavola rotonda incentrata sull'importanza di ricercare un bilanciamento armonioso tra tempi di vita e tempi di lavoro e di promuovere ovunque il valore del benessere organizzativo.

Promosso dalla Consigliera di Parità della Regione Umbria, insieme all’Associazione Sovrapensiero e alla Camera di Commercio dell'Umbria, l'incontro si terrà martedì 8 ottobre, a partire dalle 15.30, presso la Sala Polivalente della Camera di Commercio dell'Umbria, a Perugia.

Partendo da alcuni casi concreti di buone prassi aziendali l'incontro costituisce un'opportunità per un'analisi sulla consapevolezza dell’importanza delle politiche volte ad attenuare il conflitto tra l’impegno lavorativo e le responsabilità familiari.

L’evento sarà caratterizzato da una tavola rotonda dove si dibatterà delle politiche di welfare adottate dalle aziende vincitrici del premio Future Female nelle edizioni passate, che saranno coinvolte nel confronto insieme alla Consigliera di Parità nazionale e a rappresentanti dell’UniPG.

Luogo

Camera di Commercio dell'Umbria Sala Polivalente

Via Cacciatori delle Alpi 42 - Perugia - 06121

Date e orari

Documenti

Ultimo aggiornamento

03-10-2024 10:10

Questa pagina ti è stata utile?