Appuntamento con questa tavola rotonda incentrata sull'importanza di ricercare un bilanciamento armonioso tra tempi di vita e tempi di lavoro e di promuovere ovunque il valore del benessere organizzativo.

Promosso dalla Consigliera di Parità della Regione Umbria Rosita Garzi, insieme all’Associazione Sovrapensiero e alla Camera di Commercio dell'Umbria, l'incontro si terrà martedì 8 ottobre, a partire dalle 15.30, presso la Sala Polivalente della Camera di Commercio dell'Umbria, a Perugia.

Saranno presenti la Consigliera Nazionale di Parità Agnese Canevari, Mirella Damiani professoressa ordinaria di Economia Politica presso l’Università degli Studi di Perugia, e le aziende vincitrici delle prime due edizioni del premio Future Female.

Partendo da alcuni casi concreti di buone prassi aziendali l'incontro costituisce un'opportunità per un'analisi sulla consapevolezza dell’importanza delle politiche volte ad attenuare il conflitto tra l’impegno lavorativo e le responsabilità familiari.

Programma in corso di definizione.

Camera di Commercio dell'Umbria Sala Polivalente

Via Cacciatori delle Alpi 42 - Perugia - 06121