Torna Eccellenze in Digitale con un incontro speciale, tutto dedicato agli enti e alle associazioni non profit.

Appuntamento giovedì 6 giugno, a partire dalle ore 10.30, con “Focus terzo Settore - Social Media Marketing”, webinar proposto dal Punto Impresa Digitale dell’Umbria in collaborazione con Unioncamere e Google.

Il seminario è incentrato sulle organizzazioni non profit e sulla possibilità di sfruttare le opportunità offerte dal marketing digitale per raggiungere nuovi donatori, aumentare la visibilità e l'impatto sociale.
Particolare attenzione verrà posta su Google Ad Grants, Risorse marketing di Meta, Altre piattaforme come Microsoft Ad Grants, LinkedIn for Nonprofit, Amazon for Charity, TikTok for Goods.

Gli argomenti del webinar:
  • Panoramica di Google Ad Grants
  • Risorse marketing di Meta per No profit e ONG
  • Microsoft Ad Grants
  • LinkedIn for Nonprofit
  • Amazon for Charity
  • TikTok for Goods

Iscriviti qui

L'evento è di interesse per

Informazioni utili a coloro che lavorano in organizzazioni non profit e ONG, volontari, fundraiser, operatori del marketing e della comunicazione.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Il webinar si terrà attraverso la piattaforma Zoom.

Contatti interni

28-05-2024 16:05

Pagina
PID - Eccellenze in Digitale 2023-2024
Percorso formativo gratuito sul digitale (digital marketing, cybersecurity, cloud, project management, sostenibilità..) a cura del Punto Impresa Digitale Umbria.