Salta al contenuto

Il tema della Market Intelligence si inserisce nell'ambito della strategia aziendale di ingresso e crescita nei mercati internazionali, e come tale, è di importanza primaria per quelle aziende che vogliono operare in maniera strutturata.
Nei competitivi mercati odierni dove il “global landscape“ varia rapidamente, è fondamentale per le PMI poter essere in grado di prendere decisioni strategiche preventivamente all’ingresso di un nuovo mercato sulla base di Market Intelligence Data e Insight accurati, affidabili e qualitativi, che consentano di valutare le condizioni del mercato e il come, dove, perché e quando entrare nel mercato.
Se un’azienda vuole sviluppare una crescita organica con una significativa percentuale di fatturato e di market share, studiare la Market, Competitive & Business Intelligence di un mercato target è la prima e più importante azione strategica da svolgere.

Durante il webinar affronteremo questa complessa tematica, cercando di chiarire i punti chiave e fornendo un primo spunto di sensibilizzazione sulla materia al fine di far crescere sempre più le competenze e il know-how delle imprese che guardano ai mercati internazionali.

Per iscriversi e per consultare il programma completo cliccare il seguente link.
Compilati i campi con le informazioni richieste per l'iscrizione si riceverà via mail il link per collegarsi al webinar.

Il webinar è organizzato da Promos Italia nell’ambito dei servizi di supporto all'export digitale e di prima assistenza e orientamento alle PMI per l'internazionalizzazione.

L'evento è di interesse per

Piccole e medie imprese

Date e orari

Costi

Webinar gratuito

Ulteriori informazioni

Si informa che il webinar potrebbe essere registrato e successivamente pubblicato sul sito web di Promos Italia e sui relativi canali social, oltre ad essere condiviso con tutti i partecipanti all'evento dopo la sua conclusione.

Ultimo aggiornamento

11-06-2024 12:06

Questa pagina ti è stata utile?