Cos'è
Il tema della Market Intelligence si inserisce nell'ambito della strategia aziendale di ingresso e crescita nei mercati internazionali, e come tale, è di importanza primaria per quelle aziende che vogliono operare in maniera strutturata.
Nei competitivi mercati odierni dove il “global landscape“ varia rapidamente, è fondamentale per le PMI poter essere in grado di prendere decisioni strategiche preventivamente all’ingresso di un nuovo mercato sulla base di Market Intelligence Data e Insight accurati, affidabili e qualitativi, che consentano di valutare le condizioni del mercato e il come, dove, perché e quando entrare nel mercato.
Se un’azienda vuole sviluppare una crescita organica con una significativa percentuale di fatturato e di market share, studiare la Market, Competitive & Business Intelligence di un mercato target è la prima e più importante azione strategica da svolgere.
Durante il webinar affronteremo questa complessa tematica, cercando di chiarire i punti chiave e fornendo un primo spunto di sensibilizzazione sulla materia al fine di far crescere sempre più le competenze e il know-how delle imprese che guardano ai mercati internazionali.
Per iscriversi e per consultare il programma completo cliccare il seguente link.
Compilati i campi con le informazioni richieste per l'iscrizione si riceverà via mail il link per collegarsi al webinar.
Il webinar è organizzato da Promos Italia nell’ambito dei servizi di supporto all'export digitale e di prima assistenza e orientamento alle PMI per l'internazionalizzazione.
L'evento è di interesse per
Piccole e medie imprese