Salta al contenuto

Dal prossimo 3 ottobre prende il via il corso executive “Innovation International Marketing”, rivolto alle imprese interessate a conoscere gli strumenti per sviluppare strategie di marketing volte a migliorare la capacità di comunicare l’innovazione sui mercati internazionali.

Le aziende italiane, che emergono per una notevole capacità di innovazione, sia di prodotto che di processo, spesso dimostrano difficoltà a diffondere questa caratteristica vincente, soprattutto all'estero.

Calendario degli appuntamenti

Gli incontri si terranno online per una durata complessiva di 9 ore di formazione.

  • giovedì 3 ottobre dalle ore 9:30 alle 12:30
  • giovedì 10 ottobre dalle ore 9:30 alle 12:30
  • giovedì 17 ottobre dalle ore 9:30 alle 12:30
Il programma
  • Modulo I: Il processo di innovazione e come comunicarlo ai mercati internazionali
  • Modulo II: Posizionamento e innovazione sui mercati internazionali
  • Modulo III: Innovazione e mission per vincere sui mercati internazionali

Iscriviti entro il 26 settembre

Nel corso degli incontri verranno presentati alcune "case history" di aziende che hanno sviluppato in modo vincente mercati internazionali tramite l’innovazione.

Docente:

Alberto Calugi - Docente NIBI, in Strategia e Marketing per l’internazionalizzazione

Non saranno ammessi società di consulenza e liberi professionisti.

Date e orari

Costi

La partecipazione al corso è gratuita previa iscrizione.

Ulteriori informazioni

L'iniziativa nasce nell’ambito della collaborazione tra la Camera di Commercio dell’Umbria e Promos Italia

Ultimo aggiornamento

17-09-2024 12:09

Questa pagina ti è stata utile?