Cos'è
Dal prossimo 3 ottobre prende il via il corso executive “Innovation International Marketing”, rivolto alle imprese interessate a conoscere gli strumenti per sviluppare strategie di marketing volte a migliorare la capacità di comunicare l’innovazione sui mercati internazionali.
Le aziende italiane, che emergono per una notevole capacità di innovazione, sia di prodotto che di processo, spesso dimostrano difficoltà a diffondere questa caratteristica vincente, soprattutto all'estero.
Calendario degli appuntamenti
Gli incontri si terranno online per una durata complessiva di 9 ore di formazione.
- giovedì 3 ottobre dalle ore 9:30 alle 12:30
- giovedì 10 ottobre dalle ore 9:30 alle 12:30
- giovedì 17 ottobre dalle ore 9:30 alle 12:30
Il programma
- Modulo I: Il processo di innovazione e come comunicarlo ai mercati internazionali
- Modulo II: Posizionamento e innovazione sui mercati internazionali
- Modulo III: Innovazione e mission per vincere sui mercati internazionali
Iscriviti entro il 26 settembre
Nel corso degli incontri verranno presentati alcune "case history" di aziende che hanno sviluppato in modo vincente mercati internazionali tramite l’innovazione.
Docente:
Alberto Calugi - Docente NIBI, in Strategia e Marketing per l’internazionalizzazione
Non saranno ammessi società di consulenza e liberi professionisti.