Continua l'attività formativa in materia di export, organizzata dalla Camera di Commercio dell'Umbria in collaborazione con Promos Italia.

Il prossimo martedì 14 maggio si terrà l'incontro "Come trovare nuovi contatti esteri e gestirli attraverso gli strumenti digitale", rivolto alle imprese interessate ad operare nel settore estero. L’obiettivo è quello di comprendere le strategie di ricerca di contatti internazionali e fornire metodologie e strumenti per gestire al meglio i contatti acquisiti.

• Metodologie per identificare e raggiungere nuovi contatti internazionali
  • Utilizzo di piattaforme, strategie di ricerca online, networking e altre strategie per la generazione di leads internazionali
  • Esplorazione di strumenti e software CRM (Customer Relationship Management) per gestire e organizzare i contatti commerciali internazionali
  • Approfondimento su come utilizzare efficacemente strumenti di email marketing, social media e altre risorse digitali per mantenere i contatti e gestire le relazioni.

Iscriviti quì

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Camera di Commercio dell'Umbria
Sportello per l'internazionalizzazione