Salta al contenuto

In un mercato sempre più competitivo le aziende devono essere in grado di individuare i propri mercati strategici e i rispettivi partner commerciali a cui affidare i propri prodotti o servizi. Per ottenere dei buoni risultati in termini di export, è fondamentale mettere in atto strategie per avviare i primi contatti con i potenziali clienti. Grazie anche a pratici consigli e utili esempi, il webinar cercherà di fornire alle PMI italiane gli strumenti utili per trovare e approcciare nuovi contatti sui mercati target.

Il programma

Ore 15.00

Simona De Musso, Promos Italia

  • Saluto di apertura e introduzione

Ore 15.10

Pier Paolo Galbusera,  Consulente e Temporary Export Manager PROGETTI COMMERCIALI

  • Scenari interazionali e importanza dei mercati target
  • Strumenti per trovare contatti sui mercati target
  • Consigli per il primo contatto

Ore 16.30

  • Q&A e chiusura dei lavori

Date e orari

Costi

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria al seguente link

Ultimo aggiornamento

11-06-2024 15:06

Questa pagina ti è stata utile?