Salta al contenuto

Se vuoi conoscere strumenti e metodologie per leggere ed interpretare una quantità inimmaginabile di dati sia dentro che fuori l'azienda, questo seminario è pronto a rispondere alle domande chiave:

  • Quali sono i Big Data su cui costruire la mia strategia?
  • Di quali strumenti e competenze ho bisogno?
  • Quali sono le implicazioni sull’organizzazione e sui processi?

Per sviluppare nuove ed innovative opportunità di business è importante per la tua impresa far leva, da un lato, sul proprio patrimonio di informazioni (storia dei contatti con i clienti, feedback raccolti dalla rete vendita, commenti ricevuti da tutti i canali tradizionali e web) e, dall'altro, sulle informazioni pubbliche (per esempio gli Open Data).

Il programma
  • Gli obiettivi di una strategia di Big Data
  • I principali strumenti (gli analytics) disponibili sul mercato per "questi Data e come sceglierli"
  • Alcuni esempi di applicazione
  • Conclusione: una testimonianza aziendale



Date e orari

Costi

Il seminario è gratuito.

Documenti

Ulteriori informazioni

Collegamento attraverso la piattaforma Zoom.

Per partecipare iscriviti qui

Ultimo aggiornamento

10-06-2024 17:06

Questa pagina ti è stata utile?