La Camera di Commercio Italiana in Argentina, con sede a Rosario, sta organizzando, in collaborazione con la locale Regione di Santa Fe, la prima edizione del Santa Fe International Business Forum, che si realizzerà nella città di Rosario, in Argentina, dal 3 al 5 settembre 2024.

Le aziende italiane avranno l'opportunità di ampliare la rete di contatti internazionali e scoprire nuove partnership strategiche nel cuore di una delle città più dinamiche dell'Argentina.

Il Forum prevedrà specifici occasioni di incontri B2B high profile fra 200 aziende acquirenti, italiane ed internazionali, e oltre 1.200 operatori argentini selezionati per l’alto livello di qualità e innovazione.

Gli acquirenti italiani selezionati beneficeranno, senza alcun costo aggiuntivo, di numerosi vantaggi, tra cui voli di andata e ritorno per l'Argentina, spostamenti interni, alloggio durante i giorni degli incontri B2B.

La Camera di Commercio Italiana nella Repubblica Argentina invita pertanto le aziende italiane interessate a iscriversi e partecipare all’evento.

Le aziende italiane interessate possono registrarsi qui entro il 30 giugno 2024.

Scopri il programma e i settori di riferimento.

Fonte: Camera di Commercio Italiana in Argentina, Rosario
info@italrosario.comwww.italrosario.com