Salta al contenuto

Comunichiamo a tutti gli interessati che la Camera di Commercio dell'Umbria, su segnalazione della Provincia competente, ha avviato la procedura per la verifica della sussistenza dei requisiti per il mantenimento dell’iscrizione nel Ruolo dei conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea.
I soggetti interessati riceveranno la comunicazione di avvio del procedimento tramite Posta Elettronica Certificata, qualora posseduta, o tramite raccomandata alla quale dovranno rispondere con le modalità ed i tempi indicati nell'avviso.

La documentazione richiesta dovrà pervenire attraverso una delle seguenti modalità:
  • invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo  cciaa@pec.umbria.camcom.it;
  • trasmissione a mezzo servizio postale all’indirizzo CCIAA dell'Umbria – UOS REA Attività Regolamentate e Bilanci- Via Cacciatori delle Alpi 42 - 06121 Perugia.

Ricordiamo che il mancato riscontro alla comunicazione comporterà la cancellazione d’ufficio della relativa posizione dal Ruolo dei conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea.

Ultimo aggiornamento

06-12-2024 09:12

Questa pagina ti è stata utile?