Contenuto
Sono in pubblicazione sul sito di Promocamera due avvisi pubblici per assegnare due incarichi per attività connesse al concorso nazionale "Ercole Olivario", che si terrà a Perugia nel prossimo mese di aprile.
Il primo bando, destinato ai notai, è volto ad assegnare l'incarico di presenziare allo svolgimento alle operazioni concorsuali del premio.
Gli interessati devono avere la qualifica professionale di notaio e presentare apposito preventivo – comprensivo del personale addetto alla preparazione dei campioni di olio – alla PEC promocamera@pg.legalmail.camcom.it entro le ore 24.00 del giorno 25 Febbraio 2025.
L’aggiudicazione verrà effettuata con il criterio del minor prezzo offerto. In caso di parità di prezzo l’incarico sarà assegnato al professionista che ha inviato per primo il preventivo.
Per tutti i dettagli vai alla pagina dedicata
Il secondo bando è invece volto ad assegnare l'incarico per la realizzazione di manufatti che costituiscono i premi da consegnare ai vincitori dell'edizione 2025.
Gli interessati devono presentare un preventivo riportante gli importi dettagliati per le singole voci previste nell'avviso, da inviare all’indirizzo PEC promocamera@pg.legalmail.camcom.it entro le ore 24.00 del 26.02.2025.
Per tutti i dettagli vai alla pagina dedicata
Per informazioni:
Azienda Speciale Promocamera
075 9660589 - 639
promocamera@umbria.camcom.it