Salta al contenuto

Comunichiamo a tutti gli interessati che, la Camera di commercio dell’Umbria organizza una missione imprenditoriale, in collaborazione con le organizzazioni di produttori riconosciute del settore olio di oliva dell’Umbria a Dubai e Abu Dhabi per promuovere l’olio EVO umbro negli Emirati Arabi Uniti.

La missione imprenditoriale rappresenta un' offerta esclusiva in occasione della Festa della Repubblica Italianae si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno 2025 presso gli Emirati Arabi Uniti, in collaborazione con Accademia Maestrod’olio di Fausto Borella.

A chi si rivolge

L’avviso è aperto alle organizzazioni di produttori riconosciute attive nel settore dell’olio d’oliva, con sede legale in Umbria che con la propria candidatura si impegnano a selezionare entro il 5 maggio un numero massimo di 6 aziende in totale rappresentative della migliore produzione olivicola dell’Umbria.

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate tramite apposito modulo, compilabile dal 22 aprile ore 9 al 28 aprile 2025 ore 18.

Candidati


Alle 6 aziende selezionate verranno offerti tutti i servizi necessari per la partecipazione agli eventi dell’1/2 giugno 2025 fatta eccezione per i costi di viaggio internazionali e di vitto in loco.
L'avviso di selezione è assoggettato al Regime di aiuti "De minimis" e le imprese beneficiarie dell'intervento ricevono un vantaggio economico che è stato quantificato a forfait per i servizi indicati in € 1.500,00.

Per ulteriori informazioni:
internazionalizzazione@umbria.camcom.it

Ultimo aggiornamento

18-04-2025 12:04

Questa pagina ti è stata utile?