Salta al contenuto

Domani martedì 24 settembre la firma del protocollo d’intesa tra Camera di Commercio dell’Umbria e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) per il nuovo, importante servizio “Sportello doganale”, una consulenza online e gratuita destinata alle aziende e ai professionisti umbri
Una spinta a facilitare l’internazionalizzazione dell’economia regionale

Appuntamento alle ore 11 a Perugia, presso la Sala Giunta dell’Ente camerale in via Cacciatori delle Alpi n.42

Nuovo, importante servizio della Camera di Commercio dell’Umbria e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) – Direzione Territoriale per la Toscana e l’Umbria.

Si tratta dello “Sportello doganale”, grazie al quale è prevista una consulenza online e gratuita, destinata alle aziende e ai professionisti umbri. Un servizio di qualità che agevola le pratiche import-export e che rappresenta anche un contributo all’internazionalizzazione dell’economia regionale. Si tratta di un ulteriore passo avanti della proficua collaborazione tra Camera di Commercio dell’Umbria e ADM - Direzione Territoriale per la Toscana e l’Umbria.

Il protocollo d’intesa sarà firmato domattina martedì 24 settembre alle ore 11 a Perugia, presso la Sala Giunta dell’Ente camerale in via Cacciatori delle Alpi n.42, dal Presidente della Camera, Giorgio Mencaroni, e dal Direttore Territoriale ADM, Davide Bellosi.

Ultimo aggiornamento

23-09-2024 12:09

Questa pagina ti è stata utile?