Business mentoring per giovani aspiranti e neo imprenditori
Grazie alla collaborazione con l’Associazione di volontariato rotariana Virgilio 2090 , è possibile richiedere un servizio di mentoring per aspiranti imprenditori ed imprese neo costituite da giovani imprenditori.
I mentor, soci rotariani di professionalità qualificata e con ampia esperienza in tema di organizzazione aziendale, aiuteranno gli imprenditori nell’analisi delle necessità della propria struttura, del posizionamento strategico, dell’ingresso nel mercato, del consolidamento organizzativo, della gestione e della valutazione delle problematiche finanziarie.
A chi si rivolge
L’iniziativa è rivolta sia ad aspiranti imprenditori residenti in Umbria che intendano avviare nel territorio iniziative di sviluppo di prodotti e servizi sia ad imprese già avviate o in fase di start up da non più di tre anni, appartenenti a qualsiasi settore di produzione di beni e servizi, operanti all’interno del territorio della Regione Umbria e la cui compagine sociale abbia preferibilmente un’età media inferiore o uguale a 35 anni.
Il servizio è gratuito e accessibile, previo appuntamento, compila l'apposito modulo.
L’ufficio contatterà gli interessati per concordare il primo incontro conoscitivo, che si terrà on line. Una volta individuate le effettive esigenze verrà concordato l’appuntamento (on line e/o in presenza) di approfondimento e di avvio dell’attività di business mentoring.