Descrizione
Pubblichiamo l'avviso finalizzato alla selezione, mediante valutazione comparativa per soli titoli, per l’affidamento dell’incarico di addetto stampa dell’ente.
Oggetto dell’incarico sarà la cura dell’informazione istituzionale dell’ente e del suo vertice istituzionale.
Domanda di partecipazione
Gli interessati, in possesso dei requisiti e titoli professionali previsti dall'avviso, dovranno far pervenire la propria candidatura alla Camera di Commercio dell’Umbria, sede di Perugia - via Cacciatori delle Alpi 42, 06121 Perugia - improrogabilmente entro le ore 23.59 del 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, a pena di esclusione dalla selezione.
La domanda di ammissione e la relativa documentazione da allegare potranno essere inviate, alternativamente:
- in forma cartacea > da inviare tramite raccomandata A.R.
- in formato digitale (Pdf) > da inviare all’indirizzo PEC cciaa@pec.umbria.camcom.it
È esclusa ogni altra forma di presentazione.
Contenuto della domanda
Ai fini dell’ammissione alla selezione i soggetti interessati dovranno far pervenire la seguente documentazione:
- domanda di partecipazione, datata e sottoscritta, redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente lo schema pubblicato con l'Avviso e scaricabile da questa pagina web;
- copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità;
- curriculum professionale, redatto in formato europeo, contenente tutti gli elementi utili ai fini della selezione;
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio, da compilare utilizzando esclusivamente il modello pubblicato insieme all'Avviso e scaricabile da questa pagina web.
Graduatoria
Sulla base dei punteggi attribuiti in base al punto 6 dell'Avviso, la Commissione di valutazione redigerà la graduatoria finale che verrà pubblicata su questo sito.
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Cittadini