Descrizione
La Camera di Commercio, in esecuzione della delibera di Giunta n. 25 del 15 marzo 2021, ha avviato la procedura comparativa per la nomina del Segretario Generale della Camera di Commercio dell'Umbria.
Possono partecipare tutti gli iscritti nell’Elenco dinamico dei Segretari Generali - tenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico - in possesso dei requisiti previsti nell'avviso.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice in conformità al modello Allegato A del bando, e il curriculum professionale vanno presentati in forma cartacea, sottoscritti secondo le modalità di cui all’art. 21 del D.P.R. n. 445/2000, ovvero in forma digitale, mediante documento informatico in formato PDF/A.
La mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione o del curriculum, secondo le modalità sopra indicate, accertata in qualunque momento, determina l’esclusione dalla selezione.
Modalità di invio:
- posta elettronica certificata all'indirizzo: cciaa@pec.umbria.camcom.it
- raccomandata A/R da indirizzare alla U.O.C. Legale e legislativo, Camera di Commercio dell’Umbria, via Cacciatori delle Alpi, n. 42, 06100 Perugia, riportando all’esterno della busta la dicitura ”Domanda per la partecipazione alla selezione del Segretario Generale”
Esiti
All'esito della selezione, con deliberazione di Giunta n. 87 del 26.07.2021, è stato designato quale Segretario generale della Camera di commercio dell'Umbria, il Dr. Federico Sisti.
La natura del procedimento, che non consiste in concorso pubblico, ma in una procedura selettiva circoscritta a un numero ristretto di candidati, non prevede la formazione di una graduatoria tecnicamente intesa.
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Cittadini