Il concorso per la Premiazione del Lavoro e dell'Impresa è una tradizione ormai consolidata all'interno del sistema camerale, ed è un prestigioso riconoscimento a imprese e lavoratori particolarmente meritevoli, che si siano distinti nel loro ambito e nella loro attività.
La Camera di Commercio rende pubblica testimonianza di queste esperienze, così da elevare la premiazione non solo a fatto celebrativo, ma a evento di storia straordinaria di uomini e donne che si sono spesi in favore della nostra terra e del suo progresso, una storia che vede coinvolta tutta la nostra comunità, che riconosce nel lavoro e nell’impresa un valore fondante.

Edizione 2023

Sezione Imprese

Sezione riservata a imprese individuali o società operanti nei vari settori di attività che abbiano raggiunto importanti traguardi nel settore di appartenenza

Sezione dipendenti

Sezione riservata aI dipendenti di aziende private che abbiano prestato lodevole servizio per un periodo di almeno 30 anni, con un minimo di 25 anni presso la stessa azienda

Le domande di partecipazione alle due sezioni del concorso andranno presentate via PEC all'indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it entro il 15 settembre 2023, utilizzando l' apposita modulistica.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti:
Ufficio Segreteria Generale, Assistenza agli Organi e Presidenza
Tel. 075 5748240-303-204
Email: segreteria.generale.pg@umbria.camcom.it

Questa pagina ti è stata utile?